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4 “Spintarelle” per il Tuo Marketing da leggere in 60 secondi

  • Fornisci prove sociali, testimonianze, recensioni.  Sono uno dei più forti incentivi all’acquisto.
  • Utilizza Immagini/Titoli efficaci. Uno schema con titoli identificativi del pacchetto/prodotto (es. free, pro, teams) danno un senso immediato del valore del prodotto/servizio stesso.

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  • Fornisci i dettagli.  Veloce … quale annuncio pensi sia migliore?

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Il 37,2 % delle persone ha riutilizzato il proprio asciugamano leggendo il primo testo.  Il 49,3 %  con il secondo testo. Numeri specifici convertono di più.

  • Rendi tutto più facile. Quando utilizzi un form di contatto ricordati di richiedere solo le informazioni indispensabili.

 

PS:  Utilizza  degli A/B test per presentare due o più versioni della stessa pagina così da vedere quale ottiene le performance migliori.

Veloci no?

 

Tratto liberamente da Nudge, Nudge Marketing

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